TOP NEWS ore 13 - Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve

TOP NEWS ore 13 - Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Fonseca in arrivo a Milano. Presentazione, allenamento e corteo tifosi: ecco l'agenda - Leggi la notizia: CLICCA ! Turchia, Demiral squalificato due turni per il 'saluto del lupo': mancherà contro l'Olanda - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, ecco l'arrivo del colpo Lehmann. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nelle prime ore del mattino ad arrivare è stato Michele Di Gregorio che è pronto a diventare il nuovo primo portiere della Vecchia Signora. Giornata di visite mediche per la Juventus. (ilmattino.it)

Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. (Tiscali)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus

Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita". Un portiere pronto, in gamba. (Tutto Juve)

La Juve è pronta ad accogliere il nuovo portiere: Michele Di Gregorio è questa mattina al JMedical per effettuare le visite mediche di rito (Juvenews.eu)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)