Juve, iniziate le visite mediche per Di Gregorio

Juve, iniziate le visite mediche per Di Gregorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - La Juventus avrà un nuovo portiere nella prossima stagione. Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura in bianconero. L'estremo difendore classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

Venerdì 5 luglio può essere considerato il Michele Di Gregorio day. Congelato da alcune settimane visto l’accordo già raggiunto con il Monza per il suo trasferimento alla Juventus, il giocatore sta in questo momento effettuano le visite mediche al JMedical. (Juvenews.eu)

TMW Juventus, al JMedical anche Rugani e De Sciglio. Alle 11.30 è attesa Alisha Lehmann (TUTTO mercato WEB)

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

Primo abbraccio con i tifosi bianconeri al J-Medical per Michele Di Gregorio, che sostituirà Szczesny tra i pali della Juventus. Il portiere proveniente dal Monza firmerà un contratto fino al 2029 La Juventus è pronta ad annunciare un nuovo colpo, dopo l’ufficialità arrivata la scorsa settimana per Douglas Luiz a centrocampo. (CalcioMercato.it)

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi (Eurosport IT)

Oggi è il primo giorno da portiere della Juventus per Michele Di Gregorio. Tigre. (Tutto Juve)