Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche L'estremo difensore, proveniente dal Monza, è arrivato in mattinata al J-Medical per i consueti test medici prima della firma sul contratto. Video di Paolo Pirisi (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi giorni di Douglas Luiz, il club bianconero è pronto a mettere Dopo Douglas Luiz, la Juventus è pronta ad accogliere un altro nuovo acquisto: già programmate le visite mediche. (SpazioJ)

Giuntoli non dimentica mai di dover far quadrare il bilancio. Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus Il nuovo portiere arriva dal Monza e si sottopone ai test medici classici. Per lui un saluto con la folla prima di accedere alle strutture del club bianconero (Diretta)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)