Jacobelli: "Di Gregorio? Operazione dettata anche da vincoli di bilancio"

Jacobelli: Di Gregorio? Operazione dettata anche da vincoli di bilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. Giuntoli non dimentica mai di dover far quadrare il bilancio. Anche questa scelta è determinata da valutazioni tecniche e ovviamente anche i vincoli di bilancio”. (Tutto Juve)

Su altri media

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. (Tutto Juve)

Focolari: "Giuntoli è il segreto della nuova Juve, Di Gregorio portiere in gamba"

Un portiere pronto, in gamba. Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita". (Tutto Juve)

Dopo le visite sono attese firma e ufficialità. L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. (Tiscali)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. Michele Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura alla Juventus. Il portiere classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. (Fantacalcio ®)