DI GREGORIO SALUTA IL MONZA: "ABBIAMO SCRITTO LA STORIA"

DI GREGORIO SALUTA IL MONZA: ABBIAMO SCRITTO LA STORIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Tramite un post pubblicato sul proprio account Instagra, Michele Di Gregorio ha salutato così il Monza: "Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’estremo difensore pero dal Monza è arrivato ieri sera a Torino e sta svolgendo in queste ore al J Medical le visite mediche propedeutiche alle firme sul contratto e l’annuncio ufficiale. Il portiere è sbarcato a Torino: oggi le visite mediche di rito e la firma del contratto, prima dell'annuncio ufficiale del club bianconero. (Goal Italia)

Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO (Bianconera News)

Mercato Juventus LIVE, 5 luglio Ore 16:00 - Programmate le visite mediche di K VE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Michele Di Gregorio: “Tra i pali mi sento come un tennista. La mia forza sta nella famiglia”

Turchia, Demiral squalificato due turni per il 'saluto del lupo': mancherà contro l'Olanda - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Il portiere in arrivo dal Monza è approdato questa mattina presto al J Medical e stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il comunicato ufficiale del club bianconero potrebbe arrivare già in serata per rendere Di Gregorio un nuovo giocatore della Juventus. (Tutto Juve)

Michele Di Gregorio presidia la porta del Monza con la solidità di un possente castellano. È il riflesso della forza che riceve dalla protezione di una grande famiglia, custodita con una maturità che va al di là dei suoi 26 anni. (La Stampa)