Di Gregorio, primi autografi da juventino: il portiere si ferma con i tifosi | VIDEO

Di Gregorio, primi autografi da juventino: il portiere si ferma con i tifosi | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Di Gregorio, primi autografi da juventino: il portiere si ferma con i tifosi | VIDEO Dopo le visite mediche di rito che anticipano l'annuncio ufficiale di Michele Di Gregorio come nuovo portiere della Juventus, l'ormai ex Monza si è fermato a salutare i numerosi tifosi assiepati da questa mattina dietro le transenne, concedendosi a loro per foto e autografi, come testimoniato dal video che alleghiamo qui sotto. (Bianconera News)

Su altri media

"Ciao Monza, Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.Il portiere ha salutato la sua ormai ex squdra il Monza con un video su Intagram accompagnato da queste parole: (Tutto Juve)

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. (Tutto Juve)

Dal Policlinico condividono la commovente lettera ringraziando Mario, Roberto e Stefania “Per queste belle e profonde parole che ci hanno dedicato. Il marito Mario e i figli, Roberto e Stefania, hanno voluto ringraziare i sanitari per le cure e le premure dedicate all’amata Giuseppina. (Frosinone News)

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

È il giorno di Michele Di Gregorio in casa Juventus: segui la giornata LIVE 16:00 - Intanto, Michele Di Gregorio ha salutato il Monza con un video pubblicato sui propri social. "Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. (GianlucaDiMarzio.com)

Tramite un post pubblicato sul proprio account Instagra, Michele Di Gregorio ha salutato così il Monza: "Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. (Sport Mediaset)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)