Stroncata da una leucemia acuta, la lettera dei familiari della signora Giuseppina ai medici

Stroncata da una leucemia acuta, la lettera dei familiari della signora Giuseppina ai medici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Dal Policlinico Umberto I di Roma raccontano la storia della signora Giuseppina, colpita da una forma di leucemia mieloide acuta. I medici della struttura hanno fatto il possibile per salvarle la vita ma, purtroppo, la donna non ce l’ha fatta. Il marito Mario e i figli, Roberto e Stefania, hanno voluto ringraziare i sanitari per le cure e le premure dedicate all’amata Giuseppina. Dal Policlinico condividono la commovente lettera ringraziando Mario, Roberto e Stefania “Per queste belle e profonde parole che ci hanno dedicato. (Frosinone News)

Su altre fonti

Tiratura: duecentomilaquattro esemplari per ogni francobollo. (SARdies.it)

11:15 - Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 (Calciomercato.com)

Juventus, Di Gregorio ha iniziato le visite mediche al J Medical

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. (Tutto Juve)

Sono iniziate intorno alle 9 di questa mattina le visite mediche di Michele Di Gregorio. Il nuovo portiere della Juve è arrivato al J Medical, subito accolto dall’entusiasmo di una cinquantina di tifosi bianconeri: prime foto, primi autografi, prima di entrare all’interno della struttura per i test fisici. (Sky Sport)