Formula 1, Gp del Brasile 2024: risultato libere e qualifiche Sprint

Formula 1, Gp del Brasile 2024: risultato libere e qualifiche Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante SPORT

DOVE VEDERE IL GP IN TV E IN STREAMING: GLI ORARI Gara Sprint e Qualifiche di sabato 2 novembre Diretta gara Sprint: ore 15 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) e su canale TV8 (canale tv gratuito) Diretta qualifiche: ore 19:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) Differita gara Sprint: ore 21:30 su canale TV8. Gara di domenica 3 novembre Diretta: ore 18:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) Differita: ore 21:30 su TV8 (canale tv gratuito). (AlVolante)

Su altre testate

Interlagos – La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile di F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. (Il Faro online)

Ecco come ha risposto Andrea Stella, team principal della scuderia inglese, dopo le qualifiche Sprint di Interlagos: “Per trarre il massimo dei punti innanzitutto c’è bisogno di una monoposto veloce e di piloti veloci – ha spiegato l’italiano - Poi, come facciamo di solito, faremo una bella chiacchierata e vedremo come gestire la situazione, se dovesse essere necessario. (Autosprint.it)

Le due McLaren occupano la prima fila della sprint race di sabato, con l'australiano che la spunta su Norris. Leclerc e Verstappen in seconda fila, Sainz quinto. (il Giornale)

Leclerc spiega perché il terzo tempo è un ottimo risultato

Due giorni, due corse a San Paolo per dare corpo al sogno di Norris, per dare fiato alla rincorsa Ferrari. Tutti presi a innervosire Verstappen che in Brasile corre ancora una volta in difesa la Sprint di oggi, per non parlare del Gp di domani. (Corriere della Sera)

Interlagos, si corre il Gran Premio del Brasile. Lewis guiderà la McLaren campione del mondo con Ayrton nel 1990 e doveva essere una sorpresa assoluta. (ilmessaggero.it)

A differenza dei rivali, la Ferrari ha optato per un tentativo unico nel decisivo SQ3. La McLaren ha dominato la Sprint Qualifying del GP Brasile, ma la Ferrari si è ben difesa piazzando Charles Leclerc in terza posizione e Carlos Sainz in quinta. (Formu1a.uno)