Incidente frontale nel Comasco, due morti e 5 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di due morti e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte in una galleria lungo la strada provinciale 639 nel territorio del Comune di Pusiano (Como), al confine con la provincia di Lecco. Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni che con un terzo passeggero viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf. Pochi minuti dopo le 2 la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un Pickup Ford. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
L'altro, classe 1982, era seduto sul lato del passeggero. Stando a una prima ricostruzione, il primo, classe 1981, era alla guida della Volkswagen Golf che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente contro un pickup Ranger Ford. (Fanpage.it)
Le vittime sono Ivan Mezzera, 43 anni, residente a Bonzeno di Bellano, che avrebbe compiuto 44 anni domani, 24 marzo, e Mattia Mazzina, 42 anni, di Colico. Le vittime (Prima la Valtellina)
Le vittime sono due uomini di 42 e 43... (Virgilio)
Ferite altre cinque persone tra i venti e i quarant’anni, soccorse dalle ambulanze giunte sul posto e trasferite agli ospedali di … (Valsassinanews)
Morte sul colpo - sono due uomini di 42 e 43 anni residenti nel Lecchese, che con un terzo passeggero (rimasto ferito agli arti) viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf. Coinvolto anche un terzo veicolo, una Opel Corsa con tre persone a bordo il cui conducente, nonostante abbia cercato di frenare e accostare il più possibile vicino al muro alla sua destra, non ha potuto evitare l'impatto con gli altri due veicoli fermi al centro della carreggiata. (Ticinonews.ch)
La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Como. Pare comunque che all’origine dello scontro ci sia stato un frontale tra un pickup Ranger Ford, con una sola persona a bordo, e una Volkswagen Golf, e subito dopo è sopraggiunta una terza auto, una Opel Corsa bianca (tre persone a bordo), che non ha potuto evitare lo scontro, nonostante il conducente abbia cercato di frenare e accostare il più possibile vicino al muro alla sua destra. (La Provincia Unica TV)