Scontro frontale nel comasco, due morti e cinque feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

L'incidente avvenuto nella notte poco dopo le 2. Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni Due morti e cinque feriti: è il pesante bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte poco dopo le 2 a Pusiano, nel Comasco, lungo la strada provinciale 639. Le vittime dello scontro frontale sono due uomini di 42 e 43 anni. Gli altri feriti hanno tra i 20 e i 40 anni. I due più gravi sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza, gli altri al Sant’Anna di Como e a Lecco (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Como. Pare comunque che all’origine dello scontro ci sia stato un frontale tra un pickup Ranger Ford, con una sola persona a bordo, e una Volkswagen Golf, e subito dopo è sopraggiunta una terza auto, una Opel Corsa bianca (tre persone a bordo), che non ha potuto evitare lo scontro, nonostante il conducente abbia cercato di frenare e accostare il più possibile vicino al muro alla sua destra. (La Provincia Unica TV)

Altre cinque persone, di 20, 21, 27, 30 e 40 anni sono state prese in carico dai soccorsi giunti in forze allertati dalla centrale del 112 e dirottati poi negli ospedali di Lecco, Monza e Como. (Lecco Online)

Uno spaventoso incidente stradale questa notte a Pusiano (Co) ha provocato la morte di due uomini e il ferimento di altre 4 persone, di cui due in maniera grave. (Il Notiziario)

Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 2:30 di questa notte nella galleria tra Pusiano ed Eupilio (CO), situata al chilometro 11+100 della Strada Provinciale 639. Nello schianto sono rimasti coinvolti tre veicoli, con un bilancio drammatico di due vittime e cinque feriti. (Prima la Valtellina)

Si chiamavano Ivan Mezzera e Mattia Mazzina i due amici morti nell'incidente avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo nella galleria tra Pusiano ed Eupilio (in provincia di Como). Stando a una prima ricostruzione, il primo, classe 1981, era alla guida della Volkswagen Golf che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente contro un pickup Ranger Ford. (Fanpage.it)

PUSIANO (CO) – Dramma nella notte, intorno alle due, nella galleria di Pusiano (strada fra Lecco ed Erba): il tragico frontale tra una Golf e un pickup ha visto perdere la vita due lecchesi: Ivan Mezzera, bellanese di 43 anni e il 42enne Mattia Mazzina di Colico. (Valsassinanews)