DAVID - Neres: "Perché ho scelto Napoli? Non ci ho pensato due volte, è un club con un progetto, mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A"
David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, soffermandosi sul perché ha scelto il Napoli: "Fino a quel momento avevo giocato in squadre top ma non in campionati forti come quello italiano appunto, il Napoli mi ha dato questa opportunità. Non ci ho pensato su due volte, è un club con un progetto". (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo due giorni di riposo si riaprono le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Oggi inizia ufficialmente l'avvicinamento alla sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan, già delicatissima nell'economia della lotta Scudetto, e Antonio Conte ritroverà gran parte dei nazionali che probabilmente si sono rigenerati con le rispettive nazionali dopo l'ultimo mese di flessione con la maglia del Napoli (Milan News)
Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (InterNews24.com)
DE ZERBI - "Quando sono arrivato allo Shakhtar, mi sentivo benissimo, ero pronto e con De Zerbi mi allenavo bene. Poi, però, la guerra ha interrotto tutto e c’è stato un lungo periodo senza partite. (SOS Fanta)
"I test atletici hanno confermato quello che anche con l'Italia si è visto: il blocco-Napoli sta bene, sembra avere un passo più spedito rispetto agli altri (come hanno dimostrato Raspadori e Politano). (CalcioNapoli24)
Che allenatore è Conte? David Neres, attaccante brasiliano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Vi proponiamo alcuni stralci. (CalcioNapoli24)
Salvione sul momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)