Accordo tra Arsenal e Calafiori: ecco quando si può chiudere

Iunto un'intesa totale sulla base di un accordo quinquennale che legherà il classe 2002 ai Gunners fino al 30 giugno 2029. Accordo anche sull'ingaggio, con l'ex difensore della Roma che guadagnaerà 4 milioni di euro. Il club londinese, incassato l'ok del ragazzo, ora vu (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna ne vorrebbe 30-35 puliti e invita l’Arsenal a trattare con gli elvetici per la percentuale spettante e intanto l’agente di Zirkzee è tornato in Inghilterra per trattare commissioni e ingaggio dell’attaccante con lo United: per entrambi si prospettano ingaggi da Premier, da 4 milioni più bonus. (Quotidiano Sportivo)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. "L'Arsenal di sicuro fa l'affare, per il gioco che ha si sposa perfettamente Calafiori. Nel calcio moderno 4 mln, venendo pagato oltre 55 mln, è poco. (Milan News)

Il desiderio di Thiago Motta di portarlo con sé a Torino sembra essersi infranto davanti a due ostacoli: il primo rappresentato dalla valutazione fatta dal Bologna (intorno ai 50 milioni di euro), il secondo che ha preso le forme di Arteta e dell’interesse concreto dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Calafiori Juve, il difensore ENTUSIASTA del progetto Arsenal! Vicina la chiusura dell’affare. ULTIME

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone. (Inter-News)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Thiago Motta Juve, inizia l’avventura: il VIDEO di benvenuto del club (Juventus News 24)