Calafiori si unisce all'Arsenal in un accordo quinquennale

Riccardo Calafiori, il difensore di classe 2002, ha raggiunto un accordo con l'Arsenal. L'intesa è basata su un contratto quinquennale che legherà Calafiori ai Gunners fino al 30 giugno 2029. L'ex difensore della Roma guadagnerà 4 milioni di euro.

L'ex calciatore Massimo Orlando ha condiviso la sua opinione in diretta a TMW Radio. Secondo Orlando, l'Arsenal ha fatto un buon affare con Calafiori. Il suo stile di gioco si adatta perfettamente a quello dell'Arsenal. Ha anche sottolineato che un ingaggio di 4 milioni di euro, considerando un trasferimento di oltre 55 milioni di euro, è un importo che anche una squadra italiana avrebbe potuto permettersi.

Calafiori è entusiasta del progetto Arsenal. La chiusura dell'affare è vicina. Nel frattempo, Thiago Motta ha iniziato la sua avventura alla Juve, con il club che ha dato il benvenuto al nuovo allenatore con un video.

Il calciomercato è ufficialmente aperto dal primo luglio. Le squadre di Serie A stanno iniziando a muovere i primi passi per rinforzare le loro rose e preparare la nuova stagione. Tra le voci e le trattative recenti, il Milan sembra interessato a Pavlovic.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo