Calciomercato Serie A: Calafiori si avvicina all’Arsenal, Milan su Pavlovic

Calciomercato Serie A: Calafiori si avvicina all’Arsenal, Milan su Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il calciomercato dal primo luglio ha ufficialmente aperto i battenti. Le venti di Serie A ora muoveranno concretamente i primi passi per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Analizziamo assieme le ultime voci e trattative che vedono protagoniste le altre 19 avversarie in campionato del Torino (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Bologna attende il rilancio dell’Arsenal per Riccardo Calafiori: la prima offerta da 40 milioni non soddisfa, in virtù del 50 per cento dell’incasso da corrispondere al Basilea. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore italiano sarebbe stato vicinissimo alla Juventus, dove avrebbe ritrovato Thiago Motta ma la chiamata dell'Arsenal ha cambiato le... (Tuttocampo)

Accordo tra Arsenal e Calafiori: ecco quando si può chiudere

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone. (Inter-News)

L’eventuale uscita di Riccardo Calafiori non stravolge completamente i piani del Bologna in questo calciomercato. Calciomercato Bologna – Alla ricerca di un centrale (1000 Cuori Rossoblu)

Iunto un'intesa totale sulla base di un accordo quinquennale che legherà il classe 2002 ai Gunners fino al 30 giugno 2029. Accordo anche sull'ingaggio, con l'ex difensore della Roma che guadagnaerà 4 milioni di euro. (ilBianconero)