Bologna, da Pongracic a Diogo Leite e Balerdi: caccia al sostituto di Calafiori

Bologna, da Pongracic a Diogo Leite e Balerdi: caccia al sostituto di Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Lunedì iniziano i lavori del nuovo Bologna di Italiano, che avrà con sé una squadra di dieci collaboratori. Non potrà avvalersi di Calafiori, il club prepara un domani senza di lui, intanto però ieri ha rifiutato la prima proposta ufficiale dell’Arsenal, partito con la trattativa più in basso rispetto al minimo di 50 milioni richiesti e che i Gunners parevano pronti a mettere formalmente sul piat… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna attende il rilancio dell’Arsenal per Riccardo Calafiori: la prima offerta da 40 milioni non soddisfa, in virtù del 50 per cento dell’incasso da corrispondere al Basilea. (Quotidiano Sportivo)

Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori: a che punto sono i dialoghi. Alessandro Cosattini 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 20:49) (SOS Fanta)

Riccardo Calafiori potrebbe trasferirsi all’Arsenal e non alla Juventus e spunta la “formula vietata”: chiedono una sanzione pesante La Juventus ci ha provato a lungo, ma ora sembra che l’Arsenal sia sul rettilineo finale della trattativa. (CalcioMercato.it)

CALAFIORI-ARSENAL, I DETTAGLI DEL CONTRATTO

E dire che Calafiori era caduto nel dimenticatoio, finendo al Basilea e venendo riscoperto da Giovanni Sartori a Bologna. Della situazione ne ha parlato Alessandro Moggi a Forte dei Marmi a margine dell'evento United for Meyer': "Calafiori è dovuto emigrare e questo spiega come il calcio italiano sia miope. (Tuttobolognaweb)

Il difensore italiano sarebbe stato vicinissimo alla Juventus, dove avrebbe ritrovato Thiago Motta ma la chiamata dell'Arsenal ha cambiato le... (Tuttocampo)

Riccardo Calafiori è sempre più vicino all'Arsenal per circa 50 milioni e Tuttosport oggi in edicola svela i dettagli del contratto del difensore azzurro: quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. (Sport Mediaset)