TMW Radio - M. Orlando: "Ora spero che la società metta tra le mani di Fonseca una squadra competitiva"

TMW Radio - M. Orlando: Ora spero che la società metta tra le mani di Fonseca una squadra competitiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

M. Orlando: "Ora spero che la società metta tra le mani di Fonseca una squadra competitiva" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Condivide la scelta di Calafiori di andare all'Arsenal? "L'Arsenal di sicuro fa l'affare, per il gioco che ha si sposa perfettamente Calafiori. Nel calcio moderno 4 mln, venendo pagato oltre 55 mln, è poco. Era un ingaggio che si poteva permettere anche un'italiana. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un momento decisivo per un intreccio suggestivo di calciomercato. Calafiori è sempre più vicino all’addio al Bologna: lo stesso club emiliano ha messo nel mirino il difensore di proprietà del Barcellona, l’affare a sorpresa per affrontare la Champions League nel migliore dei modi. (Tshot)

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori: a che punto sono i dialoghi. Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori. (SOS Fanta)

VIDEO – Inter e Qatar Airways sono pronti a nuove avventure insieme!

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Riccardo Calafiori è sempre più vicino all'Arsenal per circa 50 milioni e Tuttosport oggi in edicola svela i dettagli del contratto del difensore azzurro: quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone. (Inter-News)