Calciomercato Bologna - I Rossoblù pianificano i prossimi colpi in entrata: il recap di oggi

Calciomercato Bologna - I Rossoblù pianificano i prossimi colpi in entrata: il recap di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
1000 Cuori Rossoblu SPORT

In questi giorni di calciomercato, il Bologna non guarda solo alle richieste per i propri gioielli – su tutti Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, ovviamente – ma ragiona anche su quelle che saranno le entrate. Difesa e attacco sono le assolute priorità dietro le scrivanie di Casteldebole, ma oggi è emerso un nuovo nome anche per quanto riguarda il centrocampo. Calciomercato Bologna – Alla ricerca di un centrale L’eventuale uscita di Riccardo Calafiori non stravolge completamente i piani del Bologna in questo calciomercato. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Riccardo Calafiori più lontano dalla Juventus e verso l’Arsenal, ma scoppia il caso: “Formula vietata, pesante sanzione” (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riccardo Calafiori è ad un passo dall’Arsenal, ecco il sostituto da urlo dal Barcellona: chiusura imminente per sognare in grande (Tshot)

A Casteldebole vorrebbero incassare 30-35 milioni puliti. Pongracic costa tanto, l’alternativa è Casale della Lazio. Calafiori, il club aspetta il rilancio dell’Arsenal

Thiago Motta Juve, inizia l’avventura: il VIDEO di benvenuto del club al nuovo allenatore arrivato nel tardo pomeriggio di oggi... (Juventus News 24)

Poi Thiago Motta ha fatto il resto ma il calcio italiano si era totalmente dimenticato di questo talento classe 2002. Della situazione ne ha parlato Alessandro Moggi a Forte dei Marmi a margine dell'evento United for Meyer': "Calafiori è dovuto emigrare e questo spiega come il calcio italiano sia miope. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna ne vorrebbe 30-35 puliti e invita l’Arsenal a trattare con gli elvetici per la percentuale spettante e intanto l’agente di Zirkzee è tornato in Inghilterra per trattare commissioni e ingaggio dell’attaccante con lo United: per entrambi si prospettano ingaggi da Premier, da 4 milioni più bonus. (Quotidiano Sportivo)