Juventus, affare Calafiori: “Formula vietata, sanzione pesante”

Juventus, affare Calafiori: “Formula vietata, sanzione pesante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Riccardo Calafiori potrebbe trasferirsi all’Arsenal e non alla Juventus e spunta la “formula vietata”: chiedono una sanzione pesante La Juventus ci ha provato a lungo, ma ora sembra che l’Arsenal sia sul rettilineo finale della trattativa. Riccardo Calafiori con il suo Europeo è riuscito ad incrementare ulteriormente l’interesse nei suoi confronti e a diventare sempre più uomo mercato. Il desiderio di Thiago Motta di portarlo con sé a Torino sembra essersi infranto davanti a due ostacoli: il primo rappresentato dalla valutazione fatta dal Bologna (intorno ai 50 milioni di euro), il secondo che ha preso le forme di Arteta e dell’interesse concreto dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le evoluzioni di mercato delle ultime ore sembrano non lasciare dubbi sul fatto che il difensore sia destinato a giocare in Premier League, probabilmente con l’Arsenal. Le prestazioni all’Europeo hanno acceso i riflettori del mondo sul 22enne e il Bologna è pronto a perderlo. (Corriere della Sera)

Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori: a che punto sono i dialoghi. Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori. (SOS Fanta)

Il Bologna ne vorrebbe 30-35 puliti e invita l’Arsenal a trattare con gli elvetici per la percentuale spettante e intanto l’agente di Zirkzee è tornato in Inghilterra per trattare commissioni e ingaggio dell’attaccante con lo United: per entrambi si prospettano ingaggi da Premier, da 4 milioni più bonus. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, da Pongracic a Diogo Leite e Balerdi: caccia al sostituto di Calafiori

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Accordo anche sull'ingaggio, con l'ex difensore della Roma che guadagnaerà 4 milioni di euro. Iunto un'intesa totale sulla base di un accordo quinquennale che legherà il classe 2002 ai Gunners fino al 30 giugno 2029. (ilBianconero)

Non potrà avvalersi di Calafiori, il club prepara un domani senza di lui, intanto però ieri ha rifiutato la prima proposta ufficiale dell’Arsenal, partito con la trattativa più in basso rispetto al minimo di 50 milioni richiesti e che i Gunners parevano pronti a mettere formalmente sul piat… (La Repubblica)