VIDEO – Inter e Qatar Airways sono pronti a nuove avventure insieme!

VIDEO – Inter e Qatar Airways sono pronti a nuove avventure insieme!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone. LA PARTNERSHIP – L’Inter ha scelto Qatar Airways per il prestigio e per il ritorno in termini di pubblicità ed economici derivanti dal rapporto con la compagnia del Medio-Oriente. La partnership tra la società meneghina e la compagnia aerea di bandiera del Qatar ha avuto il suo principio con la sfida tra Inter e Frosinone dello scorso novembre, in occasione della quale le torri dello stadio San Siro sono state illuminate con i colori di Qatar Airways. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non potrà avvalersi di Calafiori, il club prepara un domani senza di lui, intanto però ieri ha rifiutato la prima proposta ufficiale dell’Arsenal, partito con la trattativa più in basso rispetto al minimo di 50 milioni richiesti e che i Gunners parevano pronti a mettere formalmente sul piat… (La Repubblica)

Riccardo Calafiori è sempre più vicino all'Arsenal per circa 50 milioni e Tuttosport oggi in edicola svela i dettagli del contratto del difensore azzurro: quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

"L'Arsenal di sicuro fa l'affare, per il gioco che ha si sposa perfettamente Calafiori. Nel calcio moderno 4 mln, venendo pagato oltre 55 mln, è poco. Era un ingaggio che si poteva permettere anche un'italiana. (Milan News)

Calciomercato Serie A: Calafiori si avvicina all’Arsenal, Milan su Pavlovic

Riccardo Calafiori è ad un passo dall’Arsenal, ecco il sostituto da urlo dal Barcellona: chiusura imminente per sognare in grande (Tshot)

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Analizziamo assieme le ultime voci e trattative che vedono protagoniste le altre 19 avversarie in campionato del Torino. Le venti di Serie A ora muoveranno concretamente i primi passi per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. (Toro News)