A Casteldebole vorrebbero incassare 30-35 milioni puliti. Pongracic costa tanto, l’alternativa è Casale della Lazio. Calafiori, il club aspetta il rilancio dell’Arsenal

A Casteldebole vorrebbero incassare 30-35 milioni puliti. Pongracic costa tanto, l’alternativa è Casale della Lazio. Calafiori, il club aspetta il rilancio dell’Arsenal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Bologna attende il rilancio dell’Arsenal per Riccardo Calafiori: la prima offerta da 40 milioni non soddisfa, in virtù del 50 per cento dell’incasso da corrispondere al Basilea. Il Bologna ne vorrebbe 30-35 puliti e invita l’Arsenal a trattare con gli elvetici per la percentuale spettante e intanto l’agente di Zirkzee è tornato in Inghilterra per trattare commissioni e ingaggio dell’attaccante con lo United: per entrambi si prospettano ingaggi da Premier, da 4 milioni più bonus. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Riccardo Calafiori è sempre più vicino all'Arsenal per circa 50 milioni e Tuttosport oggi in edicola svela i dettagli del contratto del difensore azzurro: quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Calciomercato Serie A: Calafiori si avvicina all’Arsenal, Milan su Pavlovic

Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori. Lato giocatore sono già stati raggiunti gli accordi tra le parti, mentre manca l'intesa tra club per ora. (SOS Fanta)

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Il calciomercato dal primo luglio ha ufficialmente aperto i battenti. Le venti di Serie A ora muoveranno concretamente i primi passi per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. (Toro News)