Benedetta Boeme a Londra con Calafiori? Intanto stupisce in bianco e nero

Benedetta Boeme a Londra con Calafiori? Intanto stupisce in bianco e nero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Riccardo Calafiori cercato in Premier League: il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi all'Arsenal e con lui anche la fidanzata Benedetta Boeme che, intanto, stupisce Instagram con splendidi scatti in bianco e nero. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Riccardo Calafiori il dado sembra essere tratto. Niente Juventus per il 22enne difensore che il Bologna valuta non meno di cinquanta milioni di euro. I bianconeri lo hanno a lungo inseguito, hanno sperato di poterlo regalare a Thiago Motta, l’allenatore che in rossoblù ha contribuito in maniera importante alla sua consacrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Bologna ne vorrebbe 30-35 puliti e invita l’Arsenal a trattare con gli elvetici per la percentuale spettante e intanto l’agente di Zirkzee è tornato in Inghilterra per trattare commissioni e ingaggio dell’attaccante con lo United: per entrambi si prospettano ingaggi da Premier, da 4 milioni più bonus. (Quotidiano Sportivo)

Lunedì iniziano i lavori del nuovo Bologna di Italiano, che avrà con sé una squadra di dieci collaboratori. (La Repubblica)

Accordo tra Arsenal e Calafiori: ecco quando si può chiudere

L’ottimo campionato disputato, la partecipazione all’Europeo con la nazionale croata, gli occhi dell’Europa su Marin Pongracic. Il nome del forte difensore giallorosso è sui taccuini di tante squadre italiane e non. (TuttoCalcioPuglia.com)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Condivide la scelta di Calafiori di andare all'Arsenal? (Milan News)

Accordo anche sull'ingaggio, con l'ex difensore della Roma che guadagnaerà 4 milioni di euro. Il club londinese, incassato l'ok del ragazzo, ora vu (ilBianconero)