Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo"

Conte: Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo" Conferenza stampa della vigilia in casa Napoli. Mister Antonio Conte sta parlando proprio in questi minuti in vista del match col Venezia, valido per il 18° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto: Firmerebbe per concludere il campionato tra le prime quattro? "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così alla vigilia del match contro il Venezia Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così alla vigilia del match contro il Venezia: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo al primo tempo di Genova: la partita va analizzata tutta e abbiamo lavorato come sempre, analizzato tutti i 95'. (fcinter1908)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato quella che è stata una richiesta esplicita da parte di Antonio Conte ai suoi calciatori. Di seguito gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida contro la compagine di Di Francesco: "Domani al Maradona (ore 15) c’è da registrare l’ennesimo pienone dello stadio, a testimonianza del ritrovato feeling con il pubblico che quest’anno non ha mai abbandonato la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Venezia, Conte in conferenza a Castel Volturno

L'influenza di Matteo Politano porta Antonio Conte a fare delle scelte come scrive il Corriere dello Sport: Napoli, Conte cambia il tridente (CalcioNapoli24)

C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese (Tutto Napoli)

A breve l'allenatore del Napoli presenterà la sfida contro il Venezia di Di Francesco Mg Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport... (Virgilio)