Col Venezia può essere la volta buona: la prima di Kvara-Neres insieme?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Col Venezia può essere la volta buona: la prima di Kvara-Neres insieme? L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un testa-coda che nasconde tante insidie e per questo motivo il condottiero azzurro non vuole cali di tensione contro i lagunari di Eusebio Di Francesco, reduci dal pa… (La Repubblica)
L’ultima gara del 2024 contro il Venezia è il test per restare aggrappato alle posizioni di vertice. I tifosi vogliono salutare nel migliore dei modi l’anno e Antonio Conte vuole continuità dopo le due vittorie esterne. (Tutto Napoli)
Ultimo impegno casalingo dell'anno per gli azzurri che rincorrono la vetta: Lukaku e compagni affrontano i veneti penultimi in classifica Il Napoli vuole chiudere il 2024 con un successo convincente al Maradona contro il Venezia: un altro assalto alla vetta per Antonio Conte che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia punta deciso non solo al rientro in Champions -obiettivo minimo- ma proprio allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così alla vigilia del match contro il Venezia Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 14:58) (fcinter1908)
In vista della gara di domani al Maradona contro il Venezia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.30. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente presente per quanto riguarda la gara di campionato tra Napoli e Venezia. Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio (AreaNapoli.it)