Napoli - Venezia, Conte in conferenza a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A breve l'allenatore del Napoli presenterà la sfida contro il Venezia di Di Francesco Mg Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un testa-coda che nasconde tante insidie e per questo motivo il condottiero azzurro non vuole cali di tensione contro i lagunari di Eusebio Di Francesco, reduci dal pa… (La Repubblica)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano out? Kvara e Neres dal 1' (Tutto Napoli)
Antonio Conte affronta l'ultima gara dell'anno: 'Dobbiamo migliorare, quando lo spartito cambia dobbiamo riconoscere il cambiamento e leggere le situazioni' Le sue dichiarazioni: 'Guardiamo bicchiere.. (Virgilio)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. (Tutto Napoli)