Aspettando -con il sold out- Napoli-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettando Napoli-Venezia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “All’improvviso, Neres e Kvara in campo insieme. Cioè, contemporaneamente. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte. Mai dall’inizio, sempre al tramonto di un secondo tempo e per soli 37 minuti complessivi. In cam p ionato e non in Coppa Italia: nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)
"A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. Firma per essere tra le prime 4? (Tutto Napoli)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente presente per quanto riguarda la gara di campionato tra Napoli e Venezia. (AreaNapoli.it)
Col Venezia può essere la volta buona: la prima di Kvara-Neres insieme? (Tutto Napoli)