Conte: "Voglio un Napoli con più minuti di qualità. Non pensiamo alle feste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Voglio un Napoli con più minuti di qualità. Non pensiamo alle feste" L'allenatore presenta Napoli-Venezia: "Politano si è allenato. Coppia Kvara-Neres? Forse in futuro" Antonio Conte presenta a Castel Volturno la sfida tra Napoli e Venezia, che chiuderà il 2024 degli azzurri. Il tecnico azzurro conferma che Politano si è allenato regolarmente, ma non si sbilancia sulle scelte di formazione. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida contro la compagine di Di Francesco: "Domani al Maradona (ore 15) c’è da registrare l’ennesimo pienone dello stadio, a testimonianza del ritrovato feeling con il pubblico che quest’anno non ha mai abbandonato la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in vista della sfida contro il Venezia di domenica: "Un tridente per il sorpasso. Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku". (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia L'ultimo cleen sheet il 1° dicembre in casa del Torino, quasi un mese fa. (Virgilio)
bisogna evitare cali di tensione come accaduto contro il Genoa nel secondo tempo, dopo il doppio vantaggio. "Niente cali di tensione", Conte ha ammonito il gruppo: non ha dimenticato Genova (Tutto Napoli)
Domani contro il Venezia al 'Maradona' Antonio Conte sorprenderà. Sì, perché il tecnico salentino proporrà un attacco inedito: "Un tridente per il sorpasso", suggerisce Il Mattino in prima pagina. Conte, nuovo Napoli (TUTTO mercato WEB)