Conte: “Firmare per le prime 4? Mai per traguardi minimi. Scudetto? Vogliamo dar fastidio”

Conte: “Firmare per le prime 4? Mai per traguardi minimi. Scudetto? Vogliamo dar fastidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così alla vigilia del match contro il Venezia Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 14:58) Il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così alla vigilia del match contro il Venezia: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo al primo tempo di Genova: la partita va analizzata tutta e abbiamo lavorato come sempre, analizzato tutti i 95'. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’ultima gara del 2024 contro il Venezia è il test per restare aggrappato alle posizioni di vertice. I tifosi vogliono salutare nel migliore dei modi l’anno e Antonio Conte vuole continuità dopo le due vittorie esterne. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano out? Kvara e Neres dal 1', confermato Juan Jesus (Tutto Napoli)

Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. Domenica 29 dicembre alle 15:00, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per chiudere al meglio l’anno solare e mantenere viva la pressione sull’Atalanta capolista. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte: "Kvara e Neres? Prima o poi li vedrete. Mercato? Una sola richiesta"

"Maradona" sold out per Napoli-Venezia: i tifosi vogliono la coppia Neres-Kvara Da valutare le condizioni di Politano dopo l'influenza, ma l'esterno dovrebbe farcela (Ottopagine)

Conte: "Voglio un Napoli con più minuti di qualità. Non pensiamo alle feste" L'allenatore presenta Napoli-Venezia: "Politano si è allenato. Coppia Kvara-Neres? Forse in futuro" (Ottopagine)

In vista della gara di domani al Maradona contro il Venezia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.30. (TUTTO mercato WEB)