Conte ora corregge il tiro: “4° posto Champions? Non firmo per gli obiettivi minimi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ora corregge il tiro: “4° posto Champions? Non firmo per gli obiettivi minimi” L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Firma per essere tra le prime 4? "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
"Maradona" sold out per Napoli-Venezia: i tifosi vogliono la coppia Neres-Kvara Da valutare le condizioni di Politano dopo l'influenza, ma l'esterno dovrebbe farcela (Ottopagine)
Firmare per essere tra le prime 4? Non mi piace mai firmare per traguardi minimi. Sappiamo da dove partiamo ma non voglio mai accontentarmi, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimo impegno casalingo dell'anno per gli azzurri che rincorrono la vetta: Lukaku e compagni affrontano i veneti penultimi in classifica Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli per la 18esima giornata del campionato di Serie A affronterà il Venezia allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa da Castel Volturno. Conte: "Non firmo per il quarto posto. (AreaNapoli.it)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)