C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese

C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese Il Napoli chiude l'anno in casa col Venezia e vuole salutare l’anno solare con la miglior difesa del campionato. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, ricordando che basterebbe non prendere gol domani pomeriggio al Maradona: al momento sono 12 i gol subiti dalla squadra di Conte in 17 giornate di campionato, 13 invece quelli presi dalla Juventus e pure dalla Fiorentina (che ha una gara in meno). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli potrà contare sulla spinta dell'ennesimo sold-out per chiudere nel migliore dei modi il 2024 e rilanciarsi ulteriormente nei piani altissimi della classifica. Anche il Venezia però non sarà solo: secondo quanto scrive il quotidiano La Nuova Venezia, sono attesi circa 300 tifosi nel settore ospiti per spingere la squadra di Di Francesco che è reduce da tre risultati utili consecutivi. (Tutto Napoli)

Ultima partita del 2024 al Maradona. Il bilancio dell’anno solare è diviso esattamente a metà. C’è un pre e c’è il presente, chiamato Antonio Conte. Il Napoli affronta il Venezia alla 17a giornata di Serie A, davanti ad uno stadio gremito, pronto ad esultare e sognare. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ha una sola ossessione: chiudere il 2024 nel migliore dei modi. Ha alzato sin da subito l’asticella dell’attenzione per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Venezia al Maradona (La Repubblica)

Napoli, le scelte di Conte verso il Venezia: Kvara rischia di partire dalla panchina

Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. Domenica 29 dicembre alle 15:00, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per chiudere al meglio l’anno solare e mantenere viva la pressione sull’Atalanta capolista. (AreaNapoli.it)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Alberto Dalla Palma Il Napoli vuole chiudere il 2024 con un successo convincente al Maradona contro il Venezia: un altro assalto alla vetta per Antonio Conte che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia punta deciso non solo al rientro in Champions -obiettivo minimo- ma proprio allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)