Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano out? Kvara e Neres dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano out? Kvara e Neres dal 1' Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. Gli ultimi tre risultati sono stati infatti positvi: ritorno alla vittoria contro il Cagliari e pareggi con Juve e Como. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarà uno stadio "Maradona" ancora col tutto esaurito a salutare il Napoli nell'ultima gara del 2024. Si chiude un anno a due facce, con la pessima conclusione dello scorso campionato e l'inizio di quello attuale sicuramente incoraggiante, con il chiaro obiettivo Champions e il sogno scudetto. (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte: "Voglio un Napoli con più minuti di qualità. Non pensiamo alle feste" L'allenatore presenta Napoli-Venezia: "Politano si è allenato. Coppia Kvara-Neres? Forse in futuro" (Ottopagine)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Il Napoli vuole chiudere il 2024 con un successo convincente al Maradona contro il Venezia: un altro assalto alla vetta per Antonio Conte che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia punta deciso non solo al rientro in Champions -obiettivo minimo- ma proprio allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Per la prima volta insieme titolari Neres-Lukaku-Kvaratskhelia in campo. C'è da non fallire l'appuntamento contro la truppa di Di Francesco, in attesa di assistere all'esito del cruciale Lazio-Atalanta stasera. (TUTTO mercato WEB)