Napoli, col Venezia può essere la volta buona: Kvara-Neres per la prima volta insieme

Napoli, col Venezia può essere la volta buona: Kvara-Neres per la prima volta insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, col Venezia può essere la volta buona: Kvara-Neres per la prima volta insieme L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I due hanno giocato insieme appena 37 minuti complessivi. Con Neres in campo dall'inizio, il Napoli ha segnato tre gol all'Udinese e due al Genoa Ni Napoli 26/09/2024 - Coppa Italia / Napoli - Palermo... (Virgilio)

Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. Domenica 29 dicembre alle 15:00, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per chiudere al meglio l’anno solare e mantenere viva la pressione sull’Atalanta capolista. (AreaNapoli.it)

In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese

Le parole del tecnico azzurro a poche ore dal match che chiude l’anno solare 2024 al Maradona: segui la conferenza live su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia L'ultimo cleen sheet il 1° dicembre in casa del Torino, quasi un mese fa. (Virgilio)

Il Napoli chiude l'anno in casa col Venezia e vuole salutare l’anno solare con la miglior difesa del campionato. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, ricordando che basterebbe non prendere gol domani pomeriggio al Maradona: al momento sono 12 i gol subiti dalla squadra di Conte in 17 giornate di campionato, 13 invece quelli presi dalla Juventus e pure dalla Fiorentina (che ha una gara in meno). (Tutto Napoli)