Francia, multa con autovelox a 275 km/h annullata: automobilista scampa la sanzione, per un difetto tecnico velocità non rilevate oltre i 250 km/h

Francia, multa con autovelox a 275 km/h annullata: automobilista scampa la sanzione, per un difetto tecnico velocità non rilevate oltre i 250 km/h
Il Giornale d'Italia INTERNO

Ben 275 km/h la velocità con cui il mese scorso un automobilista francese stava viaggiando. Una corsa folle che sorprendentemente, però, non si è tradotta in alcuna sanzione. Normalmente, un guidatore così spericolato sarebbe incorso in gravi conseguenze, una multa salata e la perdita di punti dalla patente, se non la sospensione della patente stessa. Tuttavia, questo non è stato il caso del fortunato autista francese. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La maxi Mini elettrica debutta in due versioni, “E” a trazione anteriore da 204 Cv e integrale “SE All4” da 313 (494 Nm di coppia), la più potente della gamma con i suoi due motori. (Il Fatto Quotidiano)

EQU: HYBRID plug-in, Climatizzatore automatico 2 zone (534), Fendinebbia a LED, Sedili tessuto/pelle, Superfici interne Piano Black, Cruise control, Sensore luci/pioggia, Volante sport multifunz, tetto e calotte degli specchietti neri, Fari a LED con funzionalità estese, Specchietto interno oscurabile automaticamente (431), Assistente alla guida (5AS), mancorrenti sul tetto neri (3AA), Cielo antracite (4AA), Bracciolo anteriore (473), Active Cruise Control (ACC) inclusa funzione Stop, Servizi eDrive, Vetri per il controllo del calore/sole, sistema vivavoce Bluetooth, ISOFIX, Computer di bordo, STOP/START, Specchietti esterni regolabili elettric, Protezione acustica dei pedoni, Vetri scuri (420), Sedili: sedili riscaldati per conducente e passeggero ant (494), Telecamera posteriore (3AG), Look nero (3L2), Park Distance Control (PDC) posteriore (507), Pacchetto: Navigazione connessa Plus (7GK), Pacch Business (9BD), Pacchetto: specchietto esterno (313), strisce nere sul cofano (329), Cerchi: cerchi in lega da 18 Black Pin Spoke (2QH) (+treno 17' invernale), Cavo di ricarica domestica, Cavo di ricarica pubblica, Potenza max complessiva kW (CV) 162 (220), Batteria motore elettrico: 10 kWH. (Automoto.it)

ROMA (ITALPRESS) – La Nuova All ElectricMINI Countryman è la compagna di viaggio ideale in un percorso verso Bolzano, alla scoperta di un progetto all’insegna della sostenibilità. (Quotidiano del Sud)

Postcard Story. La MINI John Cooper Works Countryman.

La Mini Countryman Elettrica ormai di Mini ha solo il nome. La nuova Countryman elettrica è una vettura comoda e spaziosa, che condivide molto poco con l’originale vetturetta del 1959 ed è la anche la prima Mini integralmente costruita in Germania. (DMove.it)

La nuova MINI Countryman cresce nelle dimensioni rispetto al passato. Cuore della MINI Countryman E è il suo motore elettrico da 150 kW (204 CV), capace di sprigionare una coppia massima di 250 N. (Adnkronos)

La MINI JCW Countryman promette un piacere di guida dinamico su ogni pista. Monaco. (BMW Group PressClub)