Pagani piange il 18enne Davide Calabrese, morto in gita scolastica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Pagani piange il 18enne Davide Calabrese, morto in gita scolastica La verità dalla cartella clinica del ragazzo, oggi la salma rientrerà in Italia Dolore e sgomento a Pagani per la morte del 18enne Davide Calabrese, deceduto mentre si trovava in gita scolastica a Malaga, a causa delle conseguenze di un virus febbrie. Cordoglio è stato espresso anche dall’Amministrazione provinciale di Salerno. “Il Vice Presidente Giovanni Guzzo ed i consiglieri provinciali si uniscono al profondo dolore dei familiari, dei compagni e dell’intera comunità di Pagani per la scomparsa improvvisa del giovane studente del Liceo Scientifico Statale Mangino, avvenuta durante una gita scolastica in Spagna”. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Figlio di un direttore di banca e... (Virgilio)

Il dato è emerso nel corso dell’incontro promosso dall’assessorato regionale Agricoltura, che ha visto l’assessore Gianluca Gallo ricevere Marco Abramo, titolare del birrificio artigianale di Catanzaro Iron Brewery, reduce del riconoscimento nazionale per la sua Golden Ale a “Birra dell’Anno 2025”, ottenuto al concorso organizzato da Unionbirrai, l’associazione dei piccoli birrifici indipendenti, alla Fiera di Rimini Beer&Food Attraction, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tecnologie per l’out of home. (Corriere di Lamezia)

. (Gazzetta di Parma)

Il ragazzo era stato ricoverato da qualche giorno a seguito dell’aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus influenzale. Una vera tragedia: uno studente di diciotto anni è morto all’ospedale di Malaga, in Spagna, nella tarda serata di sabato 29 marzo. (Tecnica della Scuola)

Stampa “Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia. (Salernonotizie.it)

Dovevano essere giorni senza pensieri, il viaggio di fine anno con i compagni di classe prima degli esami di maturità. Il ragazzo ha prima avuto dei sintomi influenzali, poi la situazione si è aggravata fino a richiedere il ricovero in ospedale dove è morto. (Today.it)