Le pagelle di Bologna-Fiorentina 1-0: Castro illumina, male Beltran, Gudmundsson a due facce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Fiorentina, match valido per la sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della reta segnata nel secondo tempo da Odgaard. Gara arbitrata da Michael Fabbri di Ravenna. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 6,5 - Non deve lavorare come in tante altre occasioni, ma quando viene chiamato in causa è attento: bravo su Cataldi e Kean, attento su Richardson. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. Il derby dell'Appennino è del Bologna. (La Provincia di Cremona e Crema)
Per Firenze e per i tifosi viola è stata una domenica da dimenticare. E da Bologna come l'hanno vissuta? Sull'edizione locale de La Repubblica di oggi si esalta l'allenatore rossoblu e un percorso che nelle ultime settimane ha visto il suo Bologna trovare solidità e continuità, fino al successo di ieri, il primo contro una "big". (Viola News)
Il commento a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Ci teniamo a festeggiare le vittorie con i tifosi, loro ci sono sempre per noi, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questa vittoria, poi Odgaard ha fatto un grande gol. (Bologna FC)
Primo tempo difficile, poi il Bologna ha preso il largo e il comando della partita, vincendo il derby dell'Appennino con la Fiorentina per uno a zero, gol di Odgaard nella ripresa, e con un Lewis Ferguson in più nel motore. (Tuttobolognaweb)
Cronaca del match Sotto gli occhi degli oltre 27.000 presenti sugli spalti, la prima occasione arriva al 7’: sfuriata di Ndoye sulla corsia e destro debole di Dominguez dal limite, mentre sul ribaltamento di fronte la Viola va vicino alla rete con Gudmundsson che non inquadra lo specchio da buona posizione. (Today.it)
Un gol di Jens Odgaard nella ripresa regala tre punti preziosi al Bologna di Vincenzo Italiano che batte 1-0 la sua ex squadra, la Fiorentina. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)