Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU' VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic e le due parti non erano mai state così vicine. Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal (TUTTO mercato WEB)

Con il Milan partito (e atterrato nella notte) negli Stati Uniti, non si ferma il calciomercato rossonero che, anzi, dovrà accendersi per garantire al mister portoghese Paulo Fonseca una squadra competitiva per la stagione che inizierà ufficialmente tra meno di un mese. (Milan News)

La Gazzetta titola così questa mattina: "Milan doppio colpo"

Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. Milano e Salisburgo non sono mai state così vicine: nelle prossime ore può essere colmata anche la distanza che resta e permettere così ai club giungere a destinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)