Troppo Como per il Lecce: assenze pesanti, ma la prestazione è da dimenticare

Troppo Como per il Lecce: assenze pesanti, ma la prestazione è da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppo Como per il Lecce: assenze pesanti, ma la prestazione è da dimenticare Il Lecce esce malconcio da Como. A dire il vero era arrivato al Sinigaglia già malconcio in virtù delle assenze, ma la prestazione è un'ulteriore brutta notizia per Giampaolo. Passo indietro per il percorso di crescita dei salentini, condizionati dalle indisponibilità e battuti giustamente dal Como. I padroni di casa si sono imposti con autorevolezza e i giallorossi non sono riusciti neppure a rimettersi in corsa attraverso un episodio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)

Queste le parole di Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, dopo la partita persa per 2-0 a Como. "Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. (Espansione TV)

Baschirotto risponde sull’approccio di Giampaolo: “Sta cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, puntato sul muovere gli avversari con movimenti precisi. (Calcio Lecce)

Baschirotto: “Partita da archiviare. Dietro siamo un po’ in difficoltà”

Genoa 19 (18) Atalanta 41 (18 gare disputate) (Lazio News 24)

IL GENOA. “Bisognerà recuperare il maggior numero di infortunati possibile, e far sì che si smaltisca la doppia sconfitta, quella assolutamente immeritata con la Lazio e la sconfitta in terra lombarda. (Calcio Lecce)

Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell’area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (Gazzetta di Parma)