Il Lecce decimato dalle assenze non funziona: il Como di Fabregas vince lo scontro diretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brutto Lecce capitola a Como e chiude male il 2024. Lo scontro salvezza va a Fabregas, con Giampaolo costretto a leccarsi le ferite. E a pensare che magari con un organico meno falcidiato dagli infortuni avrebbe potuto giocarsela alla pari. E invece no. Le assenze pesano, ma il Como tira fuori una gran prova, anche per qualità di gioco. E il Lecce deve arrendersi. Inutile il rigore parato da Falcone a Nico Paz nel primo tempo. (quotidianodipuglia.it)
Su altre fonti
Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. (Gazzetta di Parma)
Sono però molto contento di questa vittoria": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce. "Stiamo trovando un Como che sta competendo molto bene, siamo solidi difensivamente, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 25 metri. (Sport Mediaset)
Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. Proprio Cutrone aveva battuto l'altro rigore assegnato in campionato al Como, fallendo pure lui. (La Gazzetta dello Sport)
IL GENOA. “Bisognerà recuperare il maggior numero di infortunati possibile, e far sì che si smaltisca la doppia sconfitta, quella assolutamente immeritata con la Lazio e la sconfitta in terra lombarda. (Calcio Lecce)
Al 5' Como in avanti con Cutrone che prende la traversa malgrado l'uscita temeraria di Falcone. Nico Paz contro Falcone, un grande duello (la Repubblica)
Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. (TUTTO mercato WEB)