Il Como chiude al meglio il 2024: 2-0 al Lecce e tre punti importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como chiude al meglio il 2024: 2-0 al Lecce e tre punti importanti Vince e convince il Como nell'ultima gara del 2024, anno dello storico ritorno in Serie A dei lariani. Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in classifica proprio i giallorossi. A decidere la partita i gol, realizzati entrambi nella ripresa, da Nico Paz e Patrick Cutrone. La partita è stata quasi sempre a senso unico. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Como sale così a 18 punti, mentre il Lecce resta fermo a 16. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)
Como-Lecce: cronaca del primo tempo Si comincia con un cambio nel Como, rispetto alle formazioni annunciate: Sergi Roberto dà forfait, al suo posto Engelhardt. (Fantacalcio ®)
Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)
Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Fabregas che si allontana dalla zona rossa, i salentini perdono invece la seconda gara con Giampaolo alla guida. (Tutto Napoli)
Genoa 19 (18) Lazio 35 (18) (Lazio News 24)