Il Como vince (2-0 contro il Lecce) e raggiunge il Parma - Risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell’area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
L’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 20 contro il Como. (SOS Fanta)
Prova di forza del Como che porta a casa la sfida salvezza contro il Lecce, con due reti di Paz e Cutrone, dopo averne sprecate diverse durante l’incontro. In attacco, invece, la scelta ricade su Cutrone al posto di Belotti. (IL GIORNO)
Proprio Cutrone aveva battuto l'altro rigore assegnato in campionato al Como, fallendo pure lui. Il talento del Como classe 2004 era tra i giocatori più in forma della Serie A ed è andato in gol a inizio secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
Si comincia con un cambio nel Como, rispetto alle formazioni annunciate: Sergi Roberto dà forfait, al suo posto Engelhardt. Como-Lecce: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Il Como conferma il buono stato di salute e sotto gli occhi del possibile prossimo acquisto Dele Alli, presente in tribuna, vince al Sinigaglia contro il Lecce per 2-0 grazie alle reti di Nico Paz e Patrick Cutrone (Quotidiano Sportivo)
Krstovic, 5, la partita di oggi non rende giustizia al suo talento. Baschirotto, 6, in una difesa incerottata si supera. Dubbio anche il rigore fischiato contro il suo intervento in anticipo (Corriere Salentino)