Serie A, il Como vince lo scontro salvezza con il Lecce: quanto allunga sul Cagliari in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, il Como di Fabregas batte 2-0 il Lecce nello scontro salvezza del lunedì: come cambia la classifica per il Cagliari di Nicola Nel posticipo di lunedì, segnato dallo scontro salvezza tra Como e Lecce, gli uomini di Cesc Fabregas hanno ritrovato la vittoria, imponendosi per 2-0 nello scontro salvezza sui Salentini, con le reti di Nico Paz e Patrick Cutrone. Notizia poco positiva per il Cagliari con i lariani che allungano di 4 punti sul terzultimo posto, occupato al momento dai rossoblù (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Lecce esce malconcio da Como. A dire il vero era arrivato al Sinigaglia già malconcio in virtù delle assenze, ma la prestazione è un'ulteriore brutta notizia per Giampaolo. Passo indietro per il percorso di crescita dei salentini, condizionati dalle indisponibilità e battuti giustamente dal Como. (TUTTO mercato WEB)
Vince e convince il Como nell'ultima gara del 2024, anno dello storico ritorno in Serie A dei lariani. Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in classifica proprio i giallorossi. (Milan News)
Monza 10 (18) Torino 20 (18) (Lazio News 24)
Decidono Nico Paz, che nel primo tempo sbaglia un rigore, ma nella ripresa si fa perdonare con il vantaggio, e Cutrone. La squadra di Cesc Fabregas batte 2-0 il Lecce, giocando un’ottima gara. (Corriere della Sera)
Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Autori delle reti, nella ripresa, il gioiellino Nico Paz, che nel primo tempo si era fatto parare un rigore, e capitan Cutrone, tornato titolare dopo tre partite e al gol dopo tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)
Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. Oltre 10.000 spettatori che hanno r (TUTTO mercato WEB)