Como-Lecce 2-0 risultato: gol di Nico Paz e Cutrone, colpo di Fabregas in zona salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la quarta vittoria in campionato (otto punti nelle ultime cinque gare) il Como vola a +4 dal Cagliari terzultimo in classifica. La squadra di Cesc Fabregas batte 2-0 il Lecce, giocando un’ottima gara. Decidono Nico Paz, che nel primo tempo sbaglia un rigore, ma nella ripresa si fa perdonare con il vantaggio, e Cutrone. I padroni di casa sono compatti: corrono, fanno molto possesso palla, verticalizzano e si rendono pericolosi. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre 10.000 spettatori che hanno r Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. (TUTTO mercato WEB)
Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. (Calciomercato.com)
Ora (Spazio Inter)
Inutile il rigore parato da Falcone a Nico Paz nel primo tempo. Le assenze pesano, ma il Como tira fuori una gran prova, anche per qualità di gioco. (quotidianodipuglia.it)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Coulibaly, 6,5, si concede moltissimo e salva anche un gol sulla linea, anche come difensore aggiunto si evidenzia bene Pierret, 5,5, fino a quando è in campo si disimpegna come può (Corriere Salentino)