Nico Paz-Inter, affare già in salita? Il segnale che complica tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da settimane l'Inter ha messo nel mirino il giovane talento classe 2004 Nico Paz, ma l'affare potrebbe essere già in salita. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso il 2024 con una vittoria in esterna, sul Cagliari, in cui ha ritrovato anche il gol del proprio capitano, Lautaro Martinez. Ora (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Pierret, 5,5, fino a quando è in campo si disimpegna come può Krstovic, 5, la partita di oggi non rende giustizia al suo talento. (Corriere Salentino)
Nell'ultima gara del 2024 dei lariani, è Nico Paz il grande protagonista: l'argentino, su cui si sono posati gli occhi dell'Inter, al 31' sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Wladimiro Falcone, poi si riscatta nella ripresa, al 49', segnando il punto dell'1-0 con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che finisce in buca d'angolo. (Fcinternews.it)
Nico Paz contro Falcone, un grande duello Al 5' Como in avanti con Cutrone che prende la traversa malgrado l'uscita temeraria di Falcone. (la Repubblica)
Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Primo tempo caratterizzato dal rigore sbagliato di Nico Paz, respinto da Falcone con i piedi. (Tutto Napoli)
"Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. "Al netto delle difficoltà abbiamo disputato una gara generosa contro una squadra di qualità come il Como". (Espansione TV)
Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. (TUTTO mercato WEB)