Le pagelle del Lecce - Falcone para (quasi) tutto, Krstovic evanescente

Le pagelle del Lecce - Falcone para (quasi) tutto, Krstovic evanescente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Como-Lecce 2-0 LECCE Falcone 7 - L'ennesima prodezza dagli undici metri conferma il suo straordinario feeling con i rigori: ipnotizza Paz con un intervento d'istinto che tiene a gall (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)

Federico Baschirotto è della stessa linea di Marco Giampaolo nel post partita di Como-Lecce 2-0. Serviva una prestazione superlativa ai giallorossi ma non è arrivata: “Dietro siamo un po’ in difficoltà -ha ammesso Baschirotto-. (Calcio Lecce)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Como Lecce

LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. (Calcio Lecce)

Allenatore: Fabregas 7. CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)

Lecce 16 (18) Lazio 35 (18) (Juventus News 24)