Como-Lecce, la MOVIOLA: perché è stato annullato il gol di Cutrone|Serie A

Como-Lecce, la MOVIOLA: perché è stato annullato il gol di Cutrone|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. Non ci sono dubbi per Piccinini, che manda lo stesso argentino sul dischetto, ma il portiere del Lecce para.Nella ripresa, al 55', gol annullato a Cutrone: l'attaccante è ampiamente in gioco, la posizione di Dorgu sana la sua, ma la rete non è buona a causa di un fuorigioco dell'autore dell'assist, Fadera, sulla corsia di sinistra in precedenza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)

Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Primo tempo caratterizzato dal rigore sbagliato di Nico Paz, respinto da Falcone con i piedi. (Tutto Napoli)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Il Como vince 2-0 lo scontro salvezza contro il Lecce: gol e highlights

Al 31', però, Nico Paz si è anche presentato dal dischetto per battere un rigore, sbagliandolo, nonostante la presenza di Strefezza e Cutrone. Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)