Mister Giampaolo: "La lotta per la salvezza non riguarda il Como"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Al netto delle difficoltà abbiamo disputato una gara generosa contro una squadra di qualità come il Como". Queste le parole di Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, dopo la partita persa per 2-0 a Como. "Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. Perdere fa sempre male, non lo nego, ma bisogna stare sul pezzo e lottare per l'obiettivo salvezza. D'altronde qui è come una giostra, una volta vinci, poi pareggi, poi perdi... (Espansione TV)
Su altre testate
Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. La squadra di Cesc Fabregas dinanzi ai suoi tifosi ha battuto 2-0 il Lecce, nonostante un rigore fallito nel primo tempo da Nico Paz. (TUTTO mercato WEB)
L’aveva detto alla vigilia del match del “Sinigaglia” Marco Giampaolo: «Per fare risultato a Como tutta la squadra dovrà giocare una partita superlativa». Il campo purtroppo ha detto il contrario. (quotidianodipuglia.it)
Le assenze pesano, ma il Como tira fuori una gran prova, anche per qualità di gioco. E invece no. (quotidianodipuglia.it)
LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. (Calcio Lecce)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia dopo il match delle 18:30 tra Como e Lecce. L’elenco aggiornato con tutte le squadre Lazio 35 (18) (Juventus News 24)