Giampaolo: “Il Como ha un organico più forte del nostro. Su Rebic e Krstovic insieme…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 20 contro il Como. Queste le sue parole riportate da Sky Sport: PARTITA – “Abbiamo dato tutto ciò che potevamo, e non ho molto da... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
Il talento del Como classe 2004 era tra i giocatori più in forma della Serie A ed è andato in gol a inizio secondo tempo. Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)
LECCE – Nell’ultima partita del 2024 il Lecce esce sconfitto al cospetto di un Como che ha meritato il successo: 2 a 0 il risultato per la squadra di Fabregas e il margine è anche penalizzante per la differenza di valori in campo. (Today.it)
Baschirotto, 6, in una difesa incerottata si supera. Dubbio anche il rigore fischiato contro il suo intervento in anticipo Dorgu, 5,5, partita di sacrificio quest’oggi, ma, non è il super Dorgu che conosciamo (Corriere Salentino)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Perdere fa sempre male, non lo nego, ma bisogna stare sul pezzo e lottare per l'obiettivo salvezza. "Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. (Espansione TV)