F1 | Chi è Isack Hadjar, l’ultimo arrivo di casa Red Bull al fianco di Tsunoda in RB
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isack Hadjar è stato ufficializzato al fianco di Yuki Tsunoda alla guida della RB: ma chi è il giovane pilota Red Bull? Ripercorriamo insieme la sua carriera Se per definire la griglia completa della stagione di Formula 1 2025 mancava solo un tassello, ora è tutto completo. In mattinata la Racing Bulls ha annunciato l’arrivo di Isack Hadjar al fianco di Yuki Tsunoda per la prossima stagione: ma chi è il giovane pilota della Red Bull? Ripercorriamo i momenti più salienti della sua carriera nelle competizioni. (PaddockNews24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 20enne francese naturalizzato algerino, pilota junior Red Bull dal 2022, ha impressionato nella sua seconda stagione in F2, classificandosi secondo dietro a Gabriel Bortoleto. Chi è Isack Hadjar (la Repubblica)
Ebbene, il team di Faenza ha confermato quanto già si poteva immaginare, agendo perfettamente nell’ottica “bibitara”. (OA Sport)
Liam Lawson alla Red Bull e Isack Hadjar alla Visa Cash App Racing Bulls. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il ventenne Isack ha guidato per il team Campos Racing in F2, dove si è rapidamente affermato come una delle giovani prospettive più promettenti. Il percorso di Isack è proseguito con la curva ascendente degli ultimi anni, ottenendo vittorie nei classici Gran Premi come Imola, Spa-Francorchamps e Silverstone. (ravennanotizie.it)
Isack Hadjar sarà il compagno di squadra di Yuki Tsunoda alla Racing Bulls nel Mondiale di Formula 1 2025. La notizia era praticamente scontata, ora è ufficiale. Il pilota franco-algerino farà così il suo esordio nel circus. (Fanpage.it)