RACING BULLS / Isack Hadjar debutta in F1 con VCARB nel 2025 al fianco di Yuki Tsunoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visa Cash App Racing Bulls (VCARB) annuncia che il francese Isack Hadjar si unirà al giapponese Yuki Tsunoda per il Campionato del Mondo FIA di Formula Uno del 2025. Il team faentino vede un altro pilota junior Red Bull salire sulla propria monoposto. Il ventenne Isack ha guidato per il team Campos Racing in F2, dove si è rapidamente affermato come una delle giovani prospettive più promettenti. Il percorso di Isack è proseguito con la curva ascendente degli ultimi anni, ottenendo vittorie nei classici Gran Premi come Imola, Spa-Francorchamps e Silverstone (ravennanotizie.it)
Su altri giornali
Isack Hadjar è stato ufficializzato al fianco di Yuki Tsunoda alla guida della RB: ma chi è il giovane pilota Red Bull? Ripercorriamo insieme la sua carriera (PaddockNews24 )
Ebbene, il team di Faenza ha confermato quanto già si poteva immaginare, agendo perfettamente nell’ottica “bibitara”. (OA Sport)
Leggi tutta la notizia Liam Lawson alla Red Bull e Isack Hadjar alla Visa Cash App Racing Bulls. (Virgilio)
La Red Bull ha ravvivato la Formula 1 in questi ultimi giorni di dicembre, senza sorprendere, però. Isack Hadjar sarà il compagno di squadra di Yuki Tsunoda alla Racing Bulls nel Mondiale di Formula 1 2025. (Fanpage.it)
Anche l’ultima casella va a posto. La griglia del prossimo mondiale di Formula 1 è completa. L’annuncio che ha definito il quadro dei 20 piloti che si giocheranno il titolo 2025 è arrivato dalla Racing Bulls, la scuderia satellite della Red Bull (la Repubblica)