Jannik Sinner, relax d’amore: vacanze in Sardegna con Anna Kalinskaya

Lo Slam americano andrà in scena, come di consueto, tra agosto e settembre. Prima, quindi, il numero uno dal ranking scenderà in campo per un altro importantissimo appuntamento: Parigi 2024. «Voglio capire se ciò che mi è successo a Wimbledon sia sfortuna o qualcosa che potevo gestire meglio, devo trovare una risposta. Il tennis è un sport che ti dà sempre una possibilità, questa sarà alle Olimpiadi». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pur di giocarsi la finale di Wimbledon, avrebbe rinunciato volentieri al mare della Costa Smeralda. Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. (leggo.it)

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo il ko a Wimbledon. Intanto è stata ufficializzata una data importantissima per lui (SportItalia.it)

I due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro fuga d’amore, ma sono stati riconosciuti da alcuni turisti in aeroporto a Olbia e in spiaggia. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya dimenticano la delusione della gara con qualche giorno di riposo sull’isola. (OGGI)

Dopo quattro giorni di vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner riparte da Olbia: autografi su palline e racchette per pochi fortunati

Non ci è andato da solo, ma con Anna Kalinskaya, la fidanzata anche lei triste per l’infortunio al polso che le è costato il ritiro dallo stesso torneo Slam. LONDRA – Sliding doors e destini che cambiano. (la Repubblica)

La coppia ha scelto la Sardegna per la prima vacanza insieme: una fuga d'amore e di relax prima di riprendere in mano la racchetta. La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Arrivato all’aviazione generale del Costa smeralda da solo (probabilmente la sua Anna continuerà la vacanza) è stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa. Questa mattina, 14 luglio, alle 9.30 il numero uno del tennis mondiale è ripartito da olbia con un volo privato per Nizza. (La Nuova Sardegna)