Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: una fuga d'amore in Sardegna

Il tennista Jannik Sinner e la sua nuova fiamma, la tennista Anna Kalinskaya, si sono concessi qualche giorno di riposo in Sardegna, precisamente sulla spiaggia di Cala Granu a Porto Cervo. Questa è stata la loro prima vacanza insieme, un momento di relax prima di riprendere l'attività agonistica.

La prossima sfida per Jannik sarà alle Olimpiadi di Parigi 2024, con i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros dal 27 luglio al 4 agosto. Successivamente, parteciperà agli Us Open, in programma dal 26 agosto all’8 settembre.

Jannik Sinner ha subito una delusione a Wimbledon, eliminato da Daniil Medvedev negli ottavi di finale. Nonostante gli indubbi meriti dell’avversario, Sinner ha avuto una giornata storta, condizionato da un malessere che ha rischiato di costringerlo al ritiro anticipato. Anche Anna Kalinskaya ha dovuto abbandonare il torneo a causa di un infortunio al collo.

Dopo quattro giorni di vacanza in Costa Smeralda, Sinner è ripartito da Olbia il 14 luglio, alle 9.30, con un volo privato per Nizza. È stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa, all’aviazione generale del Costa Smeralda. Probabilmente, Anna Kalinskaya continuerà la vacanza in Sardegna.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo